In evidenza

Cristiano Nicoletti presidente Codau per il triennio 2017-2020

Cristiano Nicoletti rieletto Presidente del CODAU per il triennio 2017-2020

“Promuovere una più forte cultura della qualità della didattica e della ricerca, snellire le procedure, incrementare l’internazionalizzazione, instaurare solidi rapporti di collaborazione con organizzazioni nazionali e sovranazionali, per scambi di esperienze e conoscenza per il miglioramento ed il consolidamento dell'integrazione a livello europeo ed extraeurope”. Queste tra le priorità per i prossimi tre anni a cui punta Cristiano Nicoletti, il Presidente rieletto del Codau, l'associazione nazionale costituita dai Direttori generali di tutti gli atenei italiani. Il Direttore Generale dell’Università per Stranieri di Perugia Cristiano Nicoletti è stato rieletto oggi a Roma, insieme alla giunta, dai direttori generali degli 87 atenei chiamati a partecipare al rinnovo delle cariche dell'associazione per il triennio 2017-2020. “Il CODAU - ha dichiarato Cristiano Nicoletti - punterà a creare le basi per rendere l’università italiana più competitiva sullo scenario internazionale e per accrescere in questo modo la competitività del Paese, ma anche rafforzare gli obiettivi nei rapporti sistematici con Ministeri, Enti di ricerca, Comitati di settore e altri organismi istituzionali per la promozione di studi congiunti, ricerche e proposte di soluzioni su problematiche attinenti la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa delle nostre università”.

Documenti dell’Assemblea generale di Roma del 31 marzo 2017
Verbali e materiali - Assemblea generale 20 gennaio 2017

Al seguente link: http://www.codau.it/convocazioni/assemblea-generale/convocazione-assembl...

sono disponibili i verbali ed i materiali dell'Assemblea generale.

UNITRE MILANO Bollettino Dicembre 2016

UNITRE MILANO trasmette il Bollettino delle News contenente l''indicazione delle attività e delle iniziative realizzate nell'anno accademico 2015/2016. Per visionarlo cliccare qui

BOLLETTINO DICEMBRE 2016

UNITRE MILANO La Direzione

GdL Ricerca - Sottogruppo di Lavoro Progetti EU e internazionali - Torino 21 novembre 2016 - MATERIALI PER GLI UTENTI NON REGISTRATI
Iscrizione corsi UNITRE MILANO 2016-2017 e avvio attività formative

UNITRE MILANO ha il piacere di informare che stanno prendendo avvio le attività dell’a.a. 2016-2017 che contemplano l’attivazione di circa mille corsi e laboratori afferenti i vari ambiti del sapere, con vari livelli di specializzazione e per frequentare liberamente i quali è necessaria la semplice adesione ad UNITRE MILANO, con una modesta quota di iscrizione.

Si invitano pertanto gli interessati che ancora non l’avessero fatto a provvedere all’iscrizione, effettuabile sia on line che recandosi presso la Sede di Via Ariberto 11 – Milano.

Per maggiori informazioni cliccare al link sottostante:

http://www.unitremilano.com

Grati per l’attenzione e per l’auspicata partecipazione.

Cordialità.

 

UNITRE MILANO – Università delle Tre Età

Via San Calocero 16

20123 Milano

Tel. 02 58102458 - 02 89415017 - 02 89422307 - (cell. 333 6092746)

email:  segreteria@unitremilano.com

sito:   www.unitremilano.com

Servizio Canale7 sul convegno annuale
Servizio Telenorba sul convegno annuale