In data 13 marzo 2025 è stato pubblicato, sul portale del reclutamento InPA al link https://www.inpa.gov.it, sull’Albo online e sul sito di Ateneo al link https://www.unich.it/ateneo/
Si informa che la domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite la piattaforma informatica PICA dedicata, al link: https://pica.cineca.it/unich/
Le candidature devono essere presentate unicamente mediante la piattaforma informatica PICA (https://pica.cineca.it/uniupo) entro le ore 15:00 del 07/10/2024.
E' stato pubblicato, sull'Albo online e sul sito web di Ateneo, il D.R. n. 424 del 01/08/2024, relativo all'Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell'incarico di Direttore Generale dell’Università degli Studi di Teramo. Il testo integrale dell'avviso con relativi allegati è reperibile sul sito web dell’Ateneo www.unite.it – Sezione Bandi di concorso (https://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServePG.php/P/725871UTE0631).
Si informa che, in data odierna, è stato pubblicato sul sito web e nell'Albo pretorio on line dell'Ateneo l'"Avviso di selezione ad evidenza pubblica per il conferimento dell'incarico triennale di Direttore Generale dell'Università degli Studi di Brescia" con scadenza 31 gennaio 2024.
L'avviso è consultabile alla pagina https://www.unibs.it/
Tutta la documentazione e la relativa modulistica sono reperibili al link https://www.unich.it/avviso_
DDG rep. n. 663/2023 - procedura di mobilità intercompartimentale e interuniversitaria ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165 e s.m.i., per la copertura di n. 1 posto di Dirigente di II^ fascia a tempo pieno, per le esigenze dell’Area Risorse Umane e Finanziarie (codice MOB40)
Il bando integrale e gli allegati sono reperibili nel sito web di Ateneo www.uninsubria.it/concorsi - Personale tecnico amministrativo.
Il termine per la presentazione della domanda è il 27 luglio 2023
L’Università della Calabria ha emanato un bando per l’attribuzione di un incarico a tempo determinato di durata triennale per il profilo di “Dirigente della (Macro) Area Didattica e servizi agli studenti”.
L’ambito di competenza specifico riguarda il coordinamento, l’integrazione e la supervisione di tutti i processi e i servizi inerenti a:
a) progettazione, istituzione, attivazione e modifica dei corsi di studio universitari, anche in ambito sanitario, comprese le scuole di specializzazione;
b) gestione dei processi di ammissione studenti ai Corsi di studio;
c) progettazione ed erogazione dei servizi di orientamento e placement, servizi a favore degli studenti con disabilità, DSA e BES, altri servizi resi agli studenti, anche stranieri, dall’accoglienza al conseguimento del titolo degli stessi;
d) gestione delle carriere studentesche e di riconoscimento dei titoli;
e) progettazione, programmazione e gestione della mobilità di studenti e docenti incoming e outgoing.
Il bando è consultabile al link https://unical.
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il giorno 29 aprile 2023 – ore 12.00.
L’avviso è pubblicato sul sito dell’università al link: https://www.unimi.it/it/ateneo/lavora-con-noi/consulenze-e-collaborazioni/avvisi-pubblici-di-consulenza-e-collaborazione
Il termine per la presentazione delle candidature, ai fini della prima costituzione dell’elenco, è fissato per il giorno 12 dicembre 2022 – ore 12.00; successivamente, il link rimarrà attivo per l’aggiornamento periodico dell’elenco stesso.
L’avviso è consultabile al link https://work.unimi.it/servizi/
La presentazione della candidatura avviene online, al link https://elixforms.unimi.it/
Mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 comma 1 del d. Lgs. 165/2001 e S.M.I. per la copertura di n. 5 posti di categoria c, posizione economica c1 – area biblioteche, a tempo indeterminato e pieno.
La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire dal 10 maggio 2022 ed entro il 8 giugno 2022
E'emanato l'Invito a presentare manifestazioni di interesse per la posizione di Direttore Generale dell'Università di Napoli "L'Orientale", allegato al presente decreto di cui è parte integrante.
Copyright © 2025 CODAU - tutti i diritti riservati